lunedì 5 marzo 2018

Blog tour "At World's End: Wanted Pirates" di Sabrina Pennacchio

Oggi partecipo al Blog Tour per il libro di Sabrina Pennacchio "At World's End: Wanted Pirates" dove oltre alla trama completa vi presento il personaggio Femminile.


Titolo: At World’s End: Wanted Pirates
Data uscita:  11 Marzo 2018
Autore: Sabrina Pennacchio
Formato: Cartaceo (  Copertina flessibile ) / Ebook
Editore: WritersEditor
Collana: Storico/Avventura/Drammatico/Sentimentale
Prezzo: 15,00 Euro / 7, 50 Versione Ebook

Trama:
XVIII Secolo – Oceano Atlantico
Alcuni narrano che Calico Jack, il più temuto fra tutti i pirati, sia stato giustiziato in Giamaica molti anni orsono; altri narrano, invece, che questi sia tornato dal mondo degli inferi dopo un accordo con Satana, per continuare a terrorizzare i mari indisturbato.
Eppure, nonostante ciò che si vocifera, un giorno un uomo che tutti conoscono come il temuto Calico Jack, rivendica la taglia sulla sua testa, lanciandosi in uno spietato attacco alla nave della Marina Britannica, per rapire la figlia del generale di ritorno dai paesi d’oriente.
Biografia autrice:
Sabrina Pennacchio nasce a Napoli il 10 – 02 – 1991
Costretta ad abbandonare gli studi di arte e moda, decide di dedicare gran parte del suo tempo alla sua più grande passione: ” la scrittura ”.
At World’s End: Wanted Pirates è il suo romanzo d’esordio, edito dalla WritersEditor.


Marina Charlotte Surcouf.
Figlia del Generale della Marina Britannica; ha un carattere allegro e dei modi eleganti, degni di una signorina del suo rango. Di natura tremendamente curiosa, si ritroverà a scoprire che i Pirati non sono così affascinanti come credeva a causa delle storie nei suoi libri. Sa suonare il piano ed è anche brava a cantare, tutte doti apprese in anni di insegnamenti privati e studi esteri.


Alle prossime tappe!

1 commento:

  1. Grazie di aver partecipato alla Tappa, tutto perfetto <3

    -La Tana dei libri sconosciuti

    RispondiElimina