martedì 11 aprile 2017

Pecador - Flor de Cuba di Aura Conte e Connie Furnari

Buongiorno,
oggi vi segnalo Pecador - Flor de Cuba il nuovo libro di Aura Conte e Connie Furnari che uscirà giovedì 13 aprile.
Ecco la Trama
Cresciuto per le strade di Little Havana, dopo un’adolescenza turbolenta e una veloce ascesa nel mondo della criminalità organizzata, Rafael Guerrera si ritrova a soli ventisette anni a gestire un impero, come il più giovane narcotrafficante di Miami.
Affascinante seduttore, insolente e prepotente, amante del lusso e del denaro, ma soprattutto un assassino a sangue freddo, Rafael ha sempre tenuto fede a un’unica promessa: mai fare del male a donne e bambini.
A causa di un processo imminente, è però costretto a trasgredire alla sua promessa e ordina ai suoi uomini di rapire Madalena De La Cruz, figlia di un boss rivale e unica testimone di un duplice omicidio commesso dal braccio destro del clan Guerrera, Santi Pacheco.
Pur di non far testimoniare la ragazza in tribunale e lasciarle distruggere il suo clan, Rafael decide di tenerla in ostaggio fino alla fine del processo.
Quando i suoi uomini gli portano una giovane donna, bella come un angelo, innocente e fragile, Rafael rimane sconvolto. E il suo impero comincia a crollare, ma non per quello che aveva temuto: soltanto a causa dell’amore per una donna, l’unica che non avrebbe mai dovuto amare e l’unica che non potrà mai avere.


“Pecador” è un crime romance che parla d’amore, di violenza, di peccato e sangue, con scene di adrenalina pura e passione sfrenata. Ispirato a Romeo e Giulietta, è la storia d’amore fra due giovani che dovrebbero odiarsi, ma che il destino fa innamorare, per sconvolgere le loro vite.
Il punto di vista di Rafael è descritto da Connie Furnari.
Il punto di vista di Madalena è descritto da Aura Conte.
Il romanzo è autoconclusivo, quindi può essere letto come volume unico. In seguito verranno pubblicati vari spin-off, prequel e sequel.


Ho avuto la fortuna di leggere in anteprima i primi due capitoli, mi piacciono i libri con i punti di vista di entrambi i protagonisti e devo dire che questo mi incuriosisce molto. Dal linguaggio usato deve essere una storia forte, passionale e al quanto criminale. Spero presto di poterlo leggere tutto e potervi lasciare le mie impressioni, intanto aspettiamo giovedì per saperne di più su Rafael e Madalena.

A presto con nuove storie!

Nessun commento:

Posta un commento