lunedì 29 maggio 2017

Dark Secrets di Daria Torresan

Oggi vi racconto la storia del libro di Daria Torresan “Dark Secrets”.

È la storia di Hope, una ragazza ventitreenne che lavora nell'officina del nonno Abe. Adora i motori, le macchine e le moto.
Un giorno incontra Rhys, ragazzo ricco, bellissimo e affascinante che si fa odiare da chi lo conosce per il suo atteggiamento menefreghista e ostile, ma che con lei invece non utilizza e si mostra com'è  nella realtà senza maschera, così da riuscire a incantarla con i suoi dolci modi.

Ho trovato questa storia semplicemente meravigliosa. Credo oramai abbiate capito il genere di libri che mi piace e questo rientra sicuramente nella mia fascia preferita.
Una storia d’amore che nasce e cresce piano piano. Hope non ha esperienza con gli uomini, è fragile e non si fida di nessuno. Però sa essere anche molto forte e risoluta nelle decisioni. Rhys saprà conquistarla, e scoprirà un lato di sé  che non conosceva, che solo lei sa far emergere.

Adoro quando lei non lo chiama per nome e questa è la parte che preferisco
«Però Moore. Non ti facevo così romantico.» Mi avvicino di più. «Non riesci proprio a chiamarmi col mio nome di battesimo? Rhys. Mi chiamo Rhys.» Sostiene il mio sguardo. «Se ti do troppa confidenza ti approprierai indebitamente di diritti che non possiedi.»

Questo libro è il mix perfetto dei miei colori preferiti, come dico spesso parlando di certe storie: il giallo del mistero che si cela dietro a certi eventi che capitano ai protagonisti, al loro passato che ritorna a far visita non nei migliori dei modi; c’è il rosso della passione che si scatena tra Hope e Rhys ogni volta che si vedono, che si sfiorano, che semplicemente si guardano; e c’è il rosa del batticuore, dell’amore che sboccia tra le pagine della loro storia.
Ricco di colpi di scena, sono rimasta fino alla fine col fiato sospeso per capire cosa accadrà a Hope e Rhys, perché nulla è come sembra, bisogna stare attenti alle persone a cui si dà fiducia, non sempre poi si dimostrano per quello che ci hanno fatto credere di essere.


Mi piace com’è stato scritto, la storia è molto avvincente ed è per questo che spero di leggerne altre come questa di Daria e assegno a Dark Secrets 5 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento