lunedì 10 aprile 2017

Come fuoco sulla pelle di Debora C. Tepes

Buongiorno!

Esce oggi 10 aprile il nuovo libro di Debora C. Tepes “Come fuoco sulla pelle” il terzo volume autococlusivo della serie Dangerous Souls.

 La scrittrice presenta così i protagonisti di questa nuova storia:

Tiago
Sono il fuoco che incendia i corpi e travolge i cuori.
Sono il sesso proibito.
Gusto avidamente la vita, la divoro.
Il ricordo dei suoi occhi neri come la notte mi perseguita, è impresso nella    mia mente.
Lei è stata il mio mondo e oggi è la mia promessa infranta.
Lei mi odia e il suo rifiuto mi sta uccidendo.
Voglio che sia mia.
Voglio farmi perdonare.

Selena
Sono una promessa dimenticata, una ragazza distrutta,     abbandonata al suo destino.
Sono ferita, contaminata, deteriorata.
Quel ricordo, conficcato tra cuore e mente, mi fa                          sopravvivere.
Lui mi tiene per mano e mi protegge: è il mio salvatore.
Lui mi abbandona e mi spezza.
Ora lo detesto, lo respingo, non voglio perdonarlo.
Eppure il mio corpo arde solo per lui.
Eppure il mio cuore batte solo per lui.

Ho avuto l’onore di leggerlo in anteprima e posso solo dirvi che mi sono emozionata.
Non è facile trovare un libro che tratta temi delicati come questo, non vi posso anticipare di cosa si parla perché vi toglierei tutto il bello, ma sono argomenti forti: Tiago e Selena hanno un passato in comune e lei non si sente all'altezza. Leggere i sentimenti che legano i due protagonisti mi ha fatto battere il cuore, ho pianto, mi sono anche arrabbiata con qualche antagonista.
Il libro è scritto molto bene, Debora non si è smentita neanche questa volta.
Leggere i suoi libri è un toccasana per la mente sebbene la storia non sia semplice o leggera, mi sono ritrovata a divorare il libro senza nemmeno accorgermene .


Un altro libro da 5 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento